L'Unione è partner nel bando della Regione del Veneto per l'imprenditoria giovanile: un webinar per illustrarlo

Martedì 27 febbraio 2024 alle 14.30 il Comune di Vicenza, capofila del progetto con la Camera di Commercio di Vicenza, organizzano un webinar online per illustrare il bando della Regione del Veneto che finanzia l'imprenditoria giovanile

Data di pubblicazione: Lunedì, 26 Febbraio 2024

Tempo di lettura: 2 min

Immagine: imprenditoria_giovanile

La Regione del Veneto ha approvato il bando per l'anno 2024, per promuovere e sostenere le piccole e medie imprese (PMI) giovanili nei settori dell’artigianato, dell’industria, del commercio e dei servizi quale fattore determinante dello sviluppo economico e sociale del Veneto.

L'Unione Montana Pasubio Piccole Dolomiti è partner nel progetto. Il Comune di Vicenza, capofila, in collaborazione con la Camera di Commercio di Vicenza organizza un webinar per illustrare il Bando per l'imprenditoria giovanile della Regione Veneto

martedì 27 febbraio 2024 ore 14:30

LINK per registrarsi all'evento: https://conference-web-it.zoom.us/webinar/register/WN_xoVczg77SZyD5R4Y6xsiTg  LA PARTECIPAZIONE È GRATUITA.
Sono disponibili 500 posti.Consigliamo di cliccare sul link sopra per iscriversi fin da ora al webinar. 
Chi si iscriverà al webinar riceverà prima dell'inizio del webinar stesso il link per la partecipazione all'indirizzo di posta indicato nell'iscrizione. 

Ulteriori informazioni

Licenza d'uso
Dominio pubblico

Ultima modifica:Lunedì, 26 Febbraio 2024